Il sig. Jan-Hendrik Mohr (Membro del consiglio direttivo del gruppo CLAAS - responsabile mondiale delle Vendite, Marketing e Service) quale rappresentante della famiglia CLAAS, insieme al sig. Paolo Tencone (Direttore regionale Sud Europa e Presidente di CLAAS Agricoltura S.r.l.) con Giacomo Oppici (Direttore generale di CLAAS Agricoltura S.r.l.) hanno ufficialmente tagliato il nastro inaugurativo e salutato tutti i partecipanti all’evento.
La nuova sede, posta in zona strategica, vanta una superficie totale di 5.900 m2 di cui 2.400 m2 coperti con uno staff al suo attivo di 11 dipendenti.
La struttura è organizzata secondo i più attuali canoni distributivi del corporate CLAAS per quanto concerne la logistica ed i servizi al cliente. La concessionaria è composta da un’ accogliente area espositiva “show room”, ove poter visionare le principali novità prodotto, un’ organizzata zona “shopping system” per l’esposizione/vendita dei ricambi ed articoli promozionali, un ampio magazzino ricambi, un’ attrezzatissima area per l’assistenza ed il Service oltre che a numerosi uffici per i tutti i servizi amministrativi dedicati ai clienti.
Tutta la struttura ed il personale, fortemente motivato, hanno come principale obiettivo quello di fornire un servizio di eccellenza ad agricoltori e contoterzisti.
CLAAS Agricoltura può offrire:
- Macchine ed attrezzature di qualità ad elevato contenuto tecnologico per le massime prestazioni.
- Soluzioni finanziarie personalizzate.
- Un servizio ricambi celere supportato da un completo stock in sede.
- Un servizio assistenza tecnica affidabile, professionale, dotato delle più recenti strumentazioni diagnostiche.
Sempre a Vercelli rimane attiva anche la sede storica di CLAAS Italia S.p.A. (filiale italiana del gruppo CLAAS) che come prima si occupa della distribuzione dell’intera gamma di prodotti CLAAS a tutti i Concessionari Italiani tra cui CLAAS Agricoltura S.r.l.